13 Settembre  Capalbio - Giardino dei Tarocchi

Partenza ore 9.00

Capalbio.E' il comune più a sud della Toscana e,per il contesto ambientale in cui si trova e per l'importanza storico-artistica assunta in epoca rinascimentale,Capalbio è stata soprannominata anche la piccola Atene.

Giardino dei Tarocchi. Grandiosa opera artistica originale ed esclusiva,costituita dalla rappresentazione fantastica dei 22 Arcani Maggiori.Uno dei Parchi Artistici più belli d'Italia,un luogo senza tempo,un percorso nell'immaginario di una grande artista,Niki de Saint Phalle,che scelse questa "terra di confine" tra la Maremma Toscana e quella Laziale,come scenografia naturale dove realizzare opere uniche,gioielli d'arte contemporanea tra i più apprezzati nel mondo.

Partenza per Grosseto ore 18.00

Pulman + ingresso € 25.00

Per informazioni e iscrizioni

Associazione  cell.3409868815