Il 29-30 novembre 2014 l'Associazione SerenaMente Onlus organizza a GROSSETO un Mercatino Natalizio di beneficienza per raccogliere fondi e proseguire nelle proprie attività di sensibilizzazione, prevenzione e supporto alle donne operate al seno. Nel mercatino sarà possibile trovare prodotti artigianali e cibi prelibati preparati dalle nostre fantastiche donne.
All'interno della sala della Camera di Commercio (Via Cairoli 11) che ospita il mercatino, visto il successo ottenuto nell'Ottobre Rosa 2014, sarà riproposta la Mostra Fotografica "Oltre il cancro: ritratti di una giovane donna": https://www.facebook.com/events/1610873035806325/

Partecipate numerosi e se non potete venire magari pensate comunque a noi ed al ruolo importante che abbiamo nella città di Grosseto con una donazione: Banca della Maremma
IBAN IT98N0863614301000000312635

Joomla Templates by Joomla51.com