Venerdì 29 maggio dalle ore 18.30 la Presidente Rosanna Spadafina e tutte le socie di Serenamente Onlus invitano la cittadinanza all'aperitivo di inaugurazione della nuova sede in Via Filippo Corridoni 20 a Grosseto. L'Associazione Seerenamente è presente da anni sul nostro territorio impegnata in attività di divulgazione ed informazione e soprattutto supporto alle donne che hanno incontrato nella loro vita il cancro al seno o altri tumori ginecologici. Grazie a Serenamente le donne di Grosseto possono contare su attività ricreative, gruppi di supporto psicologico, attività riabilitative in piscina ed in palestra.

Joomla Templates by Joomla51.com